PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE – TERMINI E MODALITA’

 

  • La domanda di partecipazione dovrà essere compilata ed inviata per via telematica, a pena di esclusione, utilizzando la specifica applicazione informatica disponibile sulla rete Intranet dell’amministrazione secondo quanto richiesto dal sistema informatico al seguente link: https://mibact- online.rpv.beniculturali.it/. Indicazioni nel merito saranno disponibili anche sul sito Internet istituzionale all’indirizzo www.beniculturali.it – Amministrazione trasparente – Sotto-categoria: Bandi di concorso.
  • La predetta domanda assume valore di dichiarazione sostitutiva, resa ai sensi del decreto del Presidente della Repubblica 28 dicembre 2000, n. 445, e successive modificazioni ed integrazioni. Nella citata domanda i candidati dovranno allegare, a pena di esclusione, copia del documento di riconoscimento, in corso di validità e in formato PDF non modificabile. I documenti comprovanti il possesso dei titoli valutabili dovranno essere auto-certificati, ai sensi degli articoli 46 e 47 del D.P.R. n. 445/2000, con indicazione degli elementi indispensabili ai fini del reperimento dei documenti medesimi, come previsto dall’articolo 43 del citato DPR. n. 445/2000, fatta salva la facoltà di allegazione degli stessi.
  • Le domande dovranno essere presentate dalle ore 12.00 del 26 giugno 2017 ed entro il termine perentorio, fissato alle ore 12.00 del giorno 10 luglio 2017.

Allegata la circolare 135, il decreto direttoriale, la tabella con le indicazioni  per la domanda e le disponibilita’.

Per ulteriori informazioni scrivere  a petr_a@libero.it o fsi.funzionicentrali@usanet.org

 

FSI-USAE Funzioni Centrali Beni Culturali
Il Coordinatore Nazionale
Renato Petra