Al seguente link l’Interrogazione parlamentare dell’On. Renata Polverini al Ministro dei Beni e delle Attività Culturali e del Turismo

Interrogazione al Ministro dei Beni Culturali  – On. Polverini

FUA 2017

Approvato l’accordo FUA 2017  con alcune variazione relative agli Sviluppi  Economici 2017.  Le modifiche apportate riguardano il numero dei contingenti di personale a cui era destinato il beneficio economico,all’individuazione dei relativi importi e alla trascrizione dei titoli e dei punteggi

 

INTERPELLO PER DIREZIONE DI ARCHIVI DI STATO

Con circolare 36 del 26 settembre 2017 la la Direzione Generale degli Archivi ha avviato le procedure per l’interpello per n. 5 Direzioni di Archivio di Stato. Gli archivi interessati sono ALESSANDRIA, PESCARA, ASTI, FERMO E GROSSETO.

Allegata la circolare con le modalità di partecipazione.

 

TURNAZIONI 2017

Con circolare 70 la Direzione Generale del Bilancio ha  provveduto all’invio delle somme relative alla differenze delle turnazioni anno 2017.

Allegata la circolare con le somme assegnate.

 

CASIERATO ALL’ARCHIVIO DI PESCARA

Con circolare 37 la Direzione Generale degli Archivi ha pubblicato il bando per l’assegnazione del “casierato” all’Archivio di Perugia.

Allegata la circolare con gli allegati.

 

NUOVO DIRETTORE ALLA DIREZIONE REGIONALE DELLA CAMPANIA

La dott.ssa Mariella Utili è il nuovo Direttore Regionale della Campania. Un ritorno per il Funzionario del MiBACT in Campania dopo essere stata per anni al Museo di Capodimonte, successivamente un breve pausa a Parma e poi a dirigere il Polo Museale della Campania e da qui a Roma al MiBACT. Un augurio per un sereno e proficuo lavoro dalla ns. organizzazione.

FSI-USAE FUNZIONI CENTRALI BENI CULTURALI