Lettera trasmessa al Capo di Gabinetto del MiBACT Prof. Giampaolo D’ANDREA; al Segretario Generale MiBACT dott. Carla DI FRANCESCO; al Direttore Generale Organizzazione dott.ssa Marina GIUSEPPONE;

 

Facciamo seguito a ns. nota del 15.11.2017 con la quale evidenziavamo numerose problematiche relative alle procedure di cui all’oggetto e alla nota di codesta Amm.ne di rinvio delle date relative alle procedure per evidenziare che ad oggi nonostante  siano stati risolte  numerose  segnalazioni pervenute da alcuni lavoratori, numerose restano da evadere. ( esem.1. La presente per evidenziare il malfunzionamento dell’applicativo per le esercitazioni quiz relativi agli sviluppi economici 2017.  Come è possibile esercitarsi se il sistema non funziona? Faccio notare che  presso il mio Ufficio – Segretariato Regionale dell’Umbria – è stato possibile collegarsi al sistema solamente il 16 e il 17 novembre. Ho anche inviato email all’assistenza ma, ovviamente, non ho avuto alcuna risposta. In attesa di riscontro. Distinti saluti……………..

esem. 2Si evidenzia il malfunzionamento dell’applicativo per l’esercitazione ai quiz della procedura in oggetto. Qui in Umbria si è aperto solo due giorni. Abbiamo scritto anche all’assistenza ma nessuno ci ha risposto”

Pertanto, alla luce di quanto verificatosi, si chiede l’aggiornamento del sistema e un ulteriore rinvio delle date indicate dall’Amministrazione per  TUTTE le procedure.

Restiamo in attesa di urgente riscontro e porgiamo cordiali saluti.

FSI USAE Funzioni Centrali Beni Culturali
Coordinatore Nazionale
Renato Petra