Happy new year 2018 greeting card and chinese new year of the dog, Cherry blossom background

Agli Iscritti, ai Simpatizzanti, ai Lavoratori tutti

Carissimi Tutti,

è con grande piacere che rivolgiamo a Voi tutti i nostri migliori auguri per un 2018 pieno di salute, gioia e serenità.

Anche quest’anno saremo al Vostro fianco, per portare avanti le nostre battaglie per la dignità e la giustizia nel mondo del lavoro.

Vogliamo essere leali con tutti Voi, nel senso che non possiamo promettervi la luna, nel senso che probabilmente non porteremo a casa tutti i risultati che ci siamo prefissati: ma di una cosa potete essere certi, e cioè che il nostro impegno, la nostra tenacia, la nostra voglia di cambiare le cose non verrà mai meno, e che cercheremo di perseguire ogni singolo obiettivo, di risolvere ogni problema – grande o piccolo – che dovrete affrontare nella vostra battaglia quotidiana sul posto di lavoro.

Una cosa ci sentiamo di chiedere a tutti Voi: il 2018 è l’anno che vedrà le elezioni per il rinnovo delle RSU, un momento fondamentale per la nostra crescita.

Veniamo perciò a chiedervi di fare ognuno la sua parte: chi si candiderà, chi presenterà una lista, chi ci voterà e ci farà votare, tutti potrete dare il Vostro contributo.

Ci permettiamo di insistere su questo punto, perché attraverso il raggiungimento della rappresentatività potremo avere molta più voce in capitolo, potremo portare la Vostra voce al tavolo delle trattative nazionali per le Funzioni Centrali.

Per questo motivo, Vi chiediamo di impegnarvi, seriamente, con entusiasmo, così come stiamo facendo noi da tanti anni.

Vi ringraziamo in anticipo per tutto quello che farete che, ne siamo certi, sarà moltissimo.

Un saluto affettuoso a tutti!

 

Lo staff FSI USAE Funzioni Centrali