Pubblicato dal MIUR il DDG n. 784/2018 di inserimento nell’ elenco aggiuntivo alla seconda fascia delle graduatorie di Istituto. Domande entro il 4 giugno 2018

Rammentiamo che possono chiedere il suindicato inserimento gli aspiranti, in possesso di titolo di abilitazione conseguito  oltre il termine di aggiornamento delle graduatorie di istituto (24/06/17) ed entro il 1° febbraio 2018. I medesimi, che dovranno utilizzare il modello “A3” verranno collocati  in un elenco aggiuntivo alle graduatorie di II fascia.

Gli aspiranti già inseriti in graduatoria, dovranno inviare il modello A3 alla scuola  destinataria della domanda di inserimento/aggiornamento presentata all’inizio dell’attuale triennio di validità delle graduatorie (  scuola -capofila).

Gli aspiranti non inseriti in alcuna graduatoria, invece, dovranno inviare il modello A3 ad una scuola della provincia scelta dall’interessato.

Il termine di presentazione è il 4 giugno 2018, tramite raccomandata A/R o tramite PEC o consegnato a mano con rilascio di ricevuta.

Per informazioni inviare una mail a fsi.scuola@libero.it o rivolgersi alle nostre strutture

UFFICIO STAMPA FSI USAE SCUOLA

Print Friendly, PDF & Email