Cari colleghi direttivi,

come forse già sapete, FSI-USAE è L’UNICO SINDACATO che ha, fra i punti del proprio programma, la (re)introduzione dell’area quadri nel Pubblico Impiego, dopo la drammatica abrogazione della vicedirigenza ad opera del Governo Monti.

Riprova di tale impegno è il COORDINAMENTO che vi scrive, composto da colleghi come voi, a cui questo Sindacato ha dato la massima libertà e visibilità nell’attivare ogni iniziativa utile allo scopo.

Come vostri colleghi, condividiamo con voi lo scetticismo per una riforma così difficile, lo scoramento per tante speranze deluse nel passato, la diffidenza verso la politica e i sindacati per tante promesse mai mantenute.

Ma riteniamo che oggi, con il nuovo corso di un Governo che si dice impegnato a cambiare davvero il nostro Paese e un sindacato che ci consente di dare voce alla nostra protesta, mettendo concretamente a nostra disposizione le proprie risorse e strutture, ci siano i presupposti per riprendere la battaglia per la nostra dignità professionale!

VI CHIEDIAMO DI CREDERCI, ANCORA UNA VOLTA E AIUTARCI, leggendo e

diffondendo il comunicato in allegato e, se lo condividete, anche ISCRIVENDOVI (clicca per scaricae la delega di adesione): se diventiamo  tanti dovranno ascoltarci!!

Siamo disponibili a ricevere le vostre proposte, le vostre idee e anche, perché no, anche le vostre critiche: perché pensiamo che solo dal confronto possa nascere l’unione e la forza per una battaglia così ambiziosa

Un saluto a tutti e a presto!

Al seguente link il comunicato n.1 Area Quadri

COORDINAMENTO AREA QUADRI- Comunicato n. 1-2019

Renato La Manna (333/8549758)
Mia Gandini (320/8882848)