DAP – Riapertura termini interpello straordinario nazionale 2018/2019 per nuovi posti disponibili. Profilo professionale funzionari giuridico pedagogici A3, F1-7

Al Dipartimento Amministrazione Penitenziaria Al Direttore Generale del personale e risorse

Si chiede di far conoscere con la massima cortese urgenza le motivazioni che hanno determinato l’adozione del provvedimento di riapertura dei termini per l’interpello straordinario nazionale 2018/2019 per nuovi posti disponibili in favore del personale appartenente al profilo di funzionario giuridico pedagogico Area 3, fascia economica da 1 a 7.
Dalla procedura indicata è stato escluso il personale che ha preso servizio lo scorso 11 febbraio, il quale non ha quindi potuto optare per le nuove sedi che risultano invece essere ora disponibili.
Al fine di tutelare il diritto di tutti i funzionari interessati ad un eventuale cambio di sede, si chiede di estendere la previsione di cui si tratta alla totalità degli stessi, anche per non creare disparità e sperequazioni che avvierebbero presumibilmente reclami e ricorsi contro l’Amministrazione.
Si resta in attesa delle determinazioni che saranno assunte nel merito, e si porgono distinti saluti.

Il Coordinatore Nazionale
Paola Saraceni

347.0662930

Print Friendly, PDF & Email