Convocazione Coordinamento Nazionale di Comparto Sanità in sede nazionale per mercoledì 5 agosto alle ore 10.00

facendo seguito ai programmi deliberati e da impegno assunto con il consiglio nazionale si attivano i progetti nazionali muniti delle relative indennità (che sono commisurate allo stipendio netto previsto dal CCNL sanità e al relativo impegno lavorativo assunto con la federazione).
Con la presente nota si procede quindi alla convocazione formale della  riunione del Coordinamento Nazionale che si terrà in sede nazionale mercoledì 5 agosto 2020 alle ore 10.00 dei soggetti individuati in sede di rinnovo del coordinamento ed elencati nell’allegata delibera.

All’ordine del giorno della riunione:
• Comunicazione ed accettazione degli incarichi in seno al Coordinamento Nazionale di Comparto con i relativi progetti associativi, l’aspettativa non retribuita e relative indennità.
• Varie ed eventuali. 

Dopo la relazione a cura del Segretario Generale e l’insediamento del coordinamento, ognuno dei neo Coordinatori avrà la possibilità di parlare ed a tutti sarà chiesto di intervenire sugli argomenti all’ordine del giorno. Il tempo dei singoli interventi sarà  ovviamente concordato per dare spazio a tutti.

Al termine della riunione sarà emanato un comunicato con le risultanze della riunione.
La mancata sottoscrizione del progetto e/o la mancata partecipazione alla riunione vale come esplicita rinuncia e darà luogo alla relativa eventuale sostituzione. 

In allegato alla presente nota l’estrapolato del deliberato di segreteria con i nominativi delle prime individuazioni.   

Roma li 24 luglio 2020

Il Segretario Generale
F.to Adamo Bonazzi

Print Friendly, PDF & Email