Carissima candidata,

carissimo candidato,

con la presente vi voglio ringraziare di vero cuore per la vostra scelta di candidarvi per la FSI-USAE Funzioni Centrali alle elezioni per il rinnovo delle RSU.

So che non sempre si è trattato di una scelta facile, in molti posti di lavoro può essere stata letta con scherno, o addirittura ostilità.

Ma tutti voi avete deciso di metterci la faccia, di difendere quei principi di giustizia e di lealtà, che da sempre caratterizzano le nostre battaglie per una Pubblica Amministrazione più equa, trasparente ed efficiente.

La vostra presenza all’interno delle liste negli uffici pubblici di tutta Italia è un segnale importante in direzione del cambiamento, che intendiamo portare nella Pubblica Amministrazione, per il riconoscimento ai Pubblici Dipendenti di quella dignità, professionalità e trattamenti economici e giuridici, che la logica delle altre organizzazioni sindacali, firmatarie del vergognoso rinnovo del contratto, hanno rifiutato, preoccupate solo di difendere i loro interessi e le loro posizioni.

Per tutto ciò, con la certezza, che a prescindere da quanti saranno i voti che raccoglieremo, sono sicurissima, che abbiamo intrapreso un cammino verso una Pubblica Amministrazione diversa, che mette al primo posto i lavoratori.

Questo è solo l’inizio, saremo una spina nel fianco per coloro che difendono solo i propri interessi.

Vi ringrazio ancora dal profondo del cuore, e vi auguro un buon lavoro, che per me continua da oggi insieme a Voi, con Voi e per Voi, con ancora più forza ed energia, certa del vostro impegno e del vostro coraggio.

Un forte abbraccio a tutti e GRAZIE

Paola