Si comunica che La Segreteria Generale si è riunita in data 02 agosto per deliberare le direttive organizzative in ordine allo sciopero del prossimo 14 settembre, ormai ineluttabile alla luce degli esiti del ridotto dibattito parlamentare che accompagna l’iter di trasformazione in legge della cosiddetta Spending Review” a colpi di fiducia. A tale proposito è stata diramata idone comunicazione alle strutture territoriali.   

Con l’occasione la Segreteria ha provveduto anche a mettere in calendario, sulla base delle decisioni del Consiglio Nazionale e delle risultanze del Congresso del 21 aprile 2012, i congressi territoriali di federazione che si terranno il prossimo 29 settembre,  che interessano i territori di : Asti, Alessandria, Parma, Cremona, Bologna e Cagliari.

Nell’augurare a tutti un periodo di meritato riposo, si comunica che, per esigenze organizzative, la sede nazionale resterà chiusa dal  6 al 24 agosto 2012. 

Per esigenze urgenti e’ sempre possibile reperire i Segretari Nazionali sul telefono cellulare ai rispettivi numeri telefonici.

La Segreteria