Di seguito Vi riportiamo le notizie fornite dal Direttore Generale Organizzazione dott.ssa Marina GIUSEPPONE, in attesa che venga emanata apposita circolare.

Resta ferma la nostra posizione di contrasto alle decisioni dell’Amministrazione, sia per il metodo adottato, sia per aver usato tre diversi criteri per ogni procedura. (Idoneità ed incarichi nelle progressioni 2010, Corsi di formazione nel 2016 e Quiz per quelle del 2017. Rimane ferma anche la ns. posizione di far ricorso ad azioni giudiziarie visto che l’Amm.ne che dovrebbe essere il garante di TUTTI quindi dare le stesse opportunità a TUTTI ha creato situazioni di disparità e ha cambiato le procedure per ben tre volte!!!!!Partendo da un accordo del 2009 che aveva definito ben altre cose!!!!

Comunque, non possiamo esimerci dal fornire informazioni ai  lavoratori e pertanto vi alleghiamo  “le griglie contenenti il complesso dei quiz, suddivisi per Area, da cui saranno selezionati quelli per sostenere le prove e tanto da poter consentire ai dipendenti che intendono partecipare alle prossime procedure per gli Sviluppi economici 2017 di formarsi per la prova finale, che com’è noto consisterà in un test di 30 domande a risposta multipla, a fronte della consultazione e studio del materiale già disponibile  sulla piattaforma moodle, raggiungibile dalla pagina RPV.

100 domande per la prima area

200 domande per la seconda area (comprensive delle 100 della prima area)

300 domande per la terza area (comprensive delle 200 della seconda).”

AREA-I sviluppi economici 2017

AREA-II domande sviluppi

AREA-III sviluppi economici 2017

FSI USAE Funzioni Centrali Beni Culturali
Coordinatore Nazionale
Renato Petra